WEB ADVERTISING

campagne pubblicitarie

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Facebook Ads

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PAY PER CLICK

IL MODO MIGLIORE PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI

con tecniche e strumenti adatti alle esigenze più diverse.

Fai risuonare la voce in tutto il web

Sono possibili diverse soluzioni per gestire la tua attività di pubblicità in Rete, sfruttando anche le enormi potenzialità del mondo social.

Con le  campagne pubblicitarie  puoi raggiungere più pubblico rispetto alle campagne televisive, ed i costi li decidi tu.

  • PAY PER CLICK

    Molto vantaggiosa per far conoscere un’azienda, un prodotto o lanciare una promozione e i risultati si vedono subito.

    Questo sistema può garantirti risultati migliori rispetto al naturale posizionamento nei motori di ricerca.
    Puoi pianificare la tua campagna pubblicitaria per iniziative “stagionali” e hai il vantaggio di poterne stabilire con precisione gli importi.

  • FACEBOOK ADS

    Nel social più conosciuto è facile indirizzare gli annunci pubblicitari verso un target specifico e divulgare informazioni e promozioni ad un costo decisamente inferiore rispetto alle tradizionali forme pubblicitarie.

    Si posso tenere sotto controllo le analisi delle statistiche per valutare l’andamento della campagna e apportare modifiche, se necessario.

  • GOOGLE ADWORD

    Annunci Google personalizzati pagando solo in base al numero di click ricevuti.
    Le campagne con Google sono di due tipologie:
    1) su Rete di Ricerca con annunci sponsorizzati che compaiono all’utente interessato che effettua una ricerca;
    2) su Rete Display con annunci pubblicati su siti partner di Google verso target ben precisi per generare forte brand awareness.

Campagne

Con la giusta strategia di pubblicità in Rete non solo dai visibilità al tuo sito web, ma aumenti l’engagement e migliori le vendite.

In che modo?

Con campagne pay per click, Facebook Ads e Google Adwords. Le prime sono particolarmente indicate per integrare gli interventi di posizionamento organico e per incrementare in poco tempo il flusso di visitatori sul proprio sito.

Le inserzioni e le notizie sponsorizzate su Facebook sono annunci a pagamento che vengono somministrati direttamente all’interno del flusso delle news (o nella colonna di destra) solo ad una ristretta cerchia di utenti accuratamente profilati.

Un modo per intercettare solo pubblico qualificato che, se selezionato attraverso i criteri giusti, può rivelarsi realmente intenzionato a visionare l’offerta commerciale che gli viene riservata.

Lo stesso principio sta alla base di Google Adwords, gli annunci pubblicitari che compaiono in cima ai risultati di ricerca di Google sulla base delle parole chiave digitate dall’utente. Per campagne pubblicitarie mirate e dal budget controllato.