WEB ADVERTISING
campagne pubblicitarie
Facebook Ads
Google Adwords
con tecniche e strumenti adatti alle esigenze più diverse.
Sono possibili diverse soluzioni per gestire la tua attività di pubblicità in Rete, sfruttando anche le enormi potenzialità del mondo social.
Con le campagne pubblicitarie puoi raggiungere più pubblico rispetto alle campagne televisive, ed i costi li decidi tu.
Con la giusta strategia di pubblicità in Rete non solo dai visibilità al tuo sito web, ma aumenti l’engagement e migliori le vendite.
In che modo?
Con campagne pay per click, Facebook Ads e Google Adwords. Le prime sono particolarmente indicate per integrare gli interventi di posizionamento organico e per incrementare in poco tempo il flusso di visitatori sul proprio sito.
Le inserzioni e le notizie sponsorizzate su Facebook sono annunci a pagamento che vengono somministrati direttamente all’interno del flusso delle news (o nella colonna di destra) solo ad una ristretta cerchia di utenti accuratamente profilati.
Un modo per intercettare solo pubblico qualificato che, se selezionato attraverso i criteri giusti, può rivelarsi realmente intenzionato a visionare l’offerta commerciale che gli viene riservata.
Lo stesso principio sta alla base di Google Adwords, gli annunci pubblicitari che compaiono in cima ai risultati di ricerca di Google sulla base delle parole chiave digitate dall’utente. Per campagne pubblicitarie mirate e dal budget controllato.