Comunicazione innovativa con URM

URM CRM
Dare agli utenti la possibilità di esprimere commenti e pareri su prodotti o servizi è il modo giusto per migliorare la qualità e la reputazione del proprio business online.

Da anni MagicNet collabora con Montieco in un percorso di trasformazione digitale che ha permesso all’azienda bolognese di smaltimento rifiuti di essere in prima linea sul fronte digital web.

Il passo più significativo è stato l’adozione di un URM, User Relationship Management, l’evoluzione personalizzata e tutta incentrata sui bisogni dell’utente del più tradizionale CRM, Customer Relationship Management.

Sostanzialmente si tratta di un software personalizzato, con un pannello di controllo intuitivo che unifica e permette di gestire in maniera razionale e semplificata tutte le azioni che un’azienda intraprende con la propria utenza.

In pratica chiunque può accedere a una memoria storica preziosissima e sopperire in maniera agile all’assenza di un collega, ad esempio, evitando ritardi. Si può rispondere a comunicazioni interne ed esterne, archiviate in maniera logica e reperibili da tutti; significa anche sapere con una sola occhiata se una richiesta è stata oggetto di sollecito o se un utente, per quanto perso di vista da anni, è moroso. In pratica permette di avere sotto controllo l’operatività di tutti i reparti in un unico punto.

Nulla va perso, tutto viene gestito in maniera coerente e organizzata.
Digitalmente.

Un altro passo verso la Trasformazione Digitale. Case study URM

19 Giugno 2020
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