Drupal

drupal siti web
Esperti nella realizzazione di siti web con Drupal, ottimo CMS, completo e usabile, adatto a gestire tutte le tipologie di sito e compatibile con tutti i browser.

Per gran parte dei siti web professionali da noi realizzati abbiamo scelto Drupal, il CMS più completo e usabile attualmente in circolazione, con cui costruire e gestire qualsiasi tipo di sito internet.

Basato su php e html, permette di creare e amministrare utenti con diversi livelli di accesso e con funzioni distinte.

La piattaforma mette a disposizione un pannello di gestione intuitivo e funzionale, che permette anche a un utente non esperto di gestire facilmente i contenuti di un sito web.

La cifra distintiva di questo potente software CMS sono le innumerevoli possibilità di personalizzazione, grazie al costante ampliamento delle risorse disponibili e alla scelta tra centinaia di moduli. A differenza di altri CMS, dotati di un'architettura ben definita, Drupal consente di crearne una dalle fondamenta.

Ogni elemento è pienamente personalizzabile.

Drupal spicca per l'architettura espandibile e flessibile che consente di partire dalla progettazione di un sito di base per poi aggiungere man mano le funzionalità necessarie al progetto e alle sue future evoluzioni. Tra le funzioni integrabili, ci sono i moduli relativi a sondaggi, blog, e-commerce, gestione aree riservate e gallery, integrazione con sistemi gestionali.

La possibilità di aggiungere sempre nuove espansioni rende Drupal lo strumento ideale per qualunque tipo di progetto. Per la realizzazione di siti internet originali, moderni, funzionali e facili da aggiornare e amministrare. Questo solido software CMS consente di realizzare siti di qualunque tipo: portali, siti aziendali, siti personali, e-commerce e community.

Ancora dubbi?

Drupal è la piattaforma scelta da istituzioni e marchi prestigiosi come la Casa BiancaMuseo del LouvreIKEATelecom Italia
Per la realizzazione sitimanutenzione e assistenza contattaci!

13 Giugno 2020
tel 0516647198wa 3338543635
Privacy
SITEMAP
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali attivare.