SPAM nella posta elettronica? Ecco la soluzione.

spam posta elettronica
Lo spam resta una grave minaccia per la posta elettronica aziendale, il servizio Spamina utilizza tecnologie di rilevamento brevettate

Proteggersi dallo spam ? La soluzione?

Il filtraggio email è stato progettato per rilevare spamphishingmalware e virus utilizzando modelli e classificazioni avanzate che vengono elaborati nei datacenter rilevando e proteggendo da attacchi in tempo reale.

Si ricevono solo le email pulite mentre la posta indesiderata rimane nei datacenter per 28 giorni.

Invio giornaliero del report dell'email bloccate che consente in autonomia di aggiungere i mittenti alla whitelist, blacklist, recuperare email. Sempre a disposizione il client webmail per gestire la posta e le preferenze da qualsiasi postazione e dispositivo.

E' garantita la continuità del servizio anche in caso di problematiche tecniche del server di posta elettronica aziendale, facilitando il recupero e il backup delle mail e fornendo l’accesso via webmail

Se il server di posta subisce un'interruzione del servizio, Cloud Email Firewall mantiene la posta in arrivo per 4 giorni, creando di una rete di sicurezza in modo che nessuna email venga persa.

Backup automatico email fino a 28 giorni, consente di recuperare facilmente i falsi positivi o anche recuperare le email cancellate accidentalmente.

Privacy e riservatezza dei dati garantite al massimo livello dalla serieta' offerta dal marchio Spamina. Con, in più, la possibilità di ottenere protezione qualunque sia il dispositivo utilizzato.

e per chi non cancella mai niente...

Cloud Email Archiving e Encryption & DLP
La soluzione per archiviare la posta elettronica aziendale per 10 anni senza limiti di spazio di archiviazione.

Garantisce la riservatezza dei messaggi di posta elettronica, cifrando le e-mail e permettendo ai destinatari di leggere la posta elettronica indipendentemente dai dispositivi. Grazie al modulo avanzato di DLP permette di evitare la fuga di informazioni sensibili via e-mail.

Una valida alternativa? Google Suite, uno strumento al servizio del tuo lavoro

21 Giugno 2020
tel 0516647198wa 3338543635
Privacy
SITEMAP
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali attivare.