digital web bologna

CLICKSTORE: E-COMMERCE COLLEGATO AL TUO SITO

11 clickstore min

Per chi pensa di estendere on-line il proprio business è arrivata una soluzione rapida, funzionale e vantaggiosa. Si tratta di e-commerce Clickstore di una formula che permette, tra le altre cose, di collegare ad un sito preesistente una sezione dedicata solo alla vendita on-line. Clickstore è un'occasione unica per chi è soddisfatto del proprio sito ma […]

Per chi pensa di estendere on-line il proprio business è arrivata una soluzione rapida, funzionale e vantaggiosa.

Si tratta di e-commerce Clickstore di una formula che permette, tra le altre cose, di collegare ad un sito preesistente una sezione dedicata solo alla vendita on-line.

Clickstore è un'occasione unica per chi è soddisfatto del proprio sito ma desidera arricchirlo ed aggiungere altre funzionalità; rappresenta dunque il primo passo importante nell' approccio alla vendita on-line in modo professionale.

Clickstore nasce come soluzione completa per le piccole e medie imprese perché non solo propone una sezione e-commerce aggiuntiva per un sito preesistente, ma permette anche di creare una vetrina on-line dall'inizio alla fine, comprensiva di elementi super-personalizzabili grazie al lavoro dei programmatori dedicati; le stesse figure che abbinano sapientemente il layout della sezione vendite alla grafica del sito preesistente (quando e se richiesto).

Grazie alla partecipazione tecnica e creativa del nostro staff, la vetrina on-line rispecchia esigenze e richieste del committente, soddisfando pienamente le necessità estetiche di ognuno, sia che si tratti di un e-commerce da costruirsi ex novo, sia che si tratti di integrare l'area vendite ad un sito già esistente, rendendo le due parti unificate anche per i motori di ricerca.

Creare e gestire gli ordini, mantenendo una comunicazione diretta con il cliente, non è mai stato così semplice.
Cliccando su ciascun ordine, infatti, si accede a tutte le informazioni relative al cliente, alle fatture, alle spedizioni e all'area dei commenti e delle note di credito.
Con clickstore è inoltre possibile creare e-mail e newsletter professionali che si adattano automaticamente ad ogni dispositivo fisso o mobile, fondamentale per realizzare campagne di e-mail marketing.

Tuttavia il carattere innovativo di questo tipo di servizio è dato dalla sua natura ibrida: a metà tra un oneroso intervento personalizzato da parte di un'agenzia digitale, ed il più economico ricorso ad un cms, anche se privo di assistenza.

Acquistare una piattaforma clickstore significa garantire a se stessi ed al proprio business online un e-commerce semplificato, personalizzato e completo di tutte le funzioni al giusto prezzo, con una preziosissima fase di affiancamento e confronto, adeguata alle potenzialità del nuovo e-commerce, affinché il risultato possa essere conforme alle aspettative ed alla preparazione di chi dovrà usarlo successivamente.

Chiunque voglia lanciarsi nella vendita on-line ma non ha gli strumenti informatici indispensabili per la realizzazione di un e-commerce, clickstore è la soluzione professionale di successo assicurato: la semplicità di utilizzo, l'estrema intuitività del pannello di controllo, la fase di affiancamento garantita con l’installazione, consentono di commercializzare prodotti e servizi in maniera organizzata e puntuale.

La possibilità di personalizzare il template grafico, adattandolo e integrandolo perfettamente all'interno di un sito preesistente, rappresenta una svolta importante per tutte le realtà che non vogliono separarsi dal proprio sito internet ma allo stesso tempo desiderano entrare a pieno regime nella vendita on-line.

La piattaforma permette infatti di inserire e categorizzare i prodotti, di gestire la vendita in completa autonomia, amministrando il processo di acquisizione contatti, tariffe, sconti, spese di spedizione e monitorando lo stato degli ordini.

Tutto questo in una comoda sezione parallela che può essere considerata un'estensione del proprio sito, che a sua volta diventa un e-commerce in piena regola.

Ti chiedi come integrare la sezione vendite e-commerce nel del tuo sito?

Vuoi sapere di più sugli e-commerce clickstore?

Chiedi maggiori informazioni!

14 Luglio 2021
tel 0516647198wa 3338543635
Privacy
SITEMAP
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali attivare.