Comunicazione digital

EUROMA GROUP SCEGLIE MAGICNET PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL

Curiamo per il triennio la comunicazione digital di Euroma Group, eccellenza italiana nella produzione di componenti per l’automazione industriale e accessori per macchine utensili. Alla base del percorso di restyling dell’immagine web del Gruppo, il lancio del nuovo sito istituzionale www.euromagroup.it

Ringraziamo tutti i collaboratori, grazie ai quali è stato possibile realizzare questo importante step nel restyling dell’immagine digitale di Euroma Group.

  • euromagroup

Capace di garantire una visualizzazione agevole da tutti i dispositivi

Adozione del protocollo https, l’adeguamento promosso da Google necessario a tutelare gli utenti e proteggere lo scambio di informazioni.

Ottimizzazione del codice per velocizzare il caricamento delle pagine, migliorando così l’esperienza dei visitatori

  • euromagroup

OPPORTUNITÀ

Incontrare il talento con l’opportunità: nella sezione dedicata alle candidature spontanee e alle posizioni aperte in Euroma Group si parla di investire sui giovani e migliorare la qualità della vita a partire dal lavoro

Etica

“Non esiste business senza etica”. Questa la premessa della nuova sezione di www.euromagroup.it dedicata alla responsabilità sociale d’impresa.

RESPONSABILITÀ

Il Valore di un’azienda non si misura solo da utili e fatturato. Nella nuova sezione dedicata alla Resposabilità Sociale d’Impresa, focus su crescita responsabile ed etica del business.

NEWSLETTER

Posizioni lavorative aperte, novità di prodotto, partecipazione alle fiere e molto altro. Trovate tutto nella nuova Newsletter di Euroma Group, il modo migliore per essere sempre aggiornato su tutte le attività del Gruppo.

Google Analytics

Google Analytics offre funzioni interessanti per professionisti del settore pubblicitario e di marketing ai proprietari di siti e sviluppatori di contenuti, consente di monitorare e confrontare gli annunci, le newsletter, le campagne affiliate, i  refe...

Google Analytics

Google Analytics offre funzioni interessanti per professionisti del settore pubblicitario e di marketing ai proprietari di siti e sviluppatori di contenuti, consente di monitorare e confrontare gli annunci, le newsletter, le campagne affiliate, i  refe...
regole seo web reputation

REGOLE SEO E WEB REPUTATION: COSA FARE O NON FARE

Le regole Seo che premieranno SEMPRE il posizionamento delle vostre pagine web. Indipendentemente dagli aggiornamenti dell’algoritmo che verranno, sono: Nell’articolo Seo & Web Reputation: autopromozione nei profili social vi avevamo…
25 ANNI SULLE ONDE DEL WWW: MAGIC COMPIE UN QUARTO DI SECOLO

25 ANNI MAGICI: MAGIC FESTEGGIA UN QUARTO DI SECOLO

25 ANNI SULLE ONDE DEL WWW: MAGIC COMPIE UN QUARTO DI SECOLO “Dimmi a quale agenzia digital ti affidi, e ti dirò chi sei”. Tra tutti i test di personalità che spopolano in rete, dovrebbe essercene almeno uno dedicato alla scelta della…
influencer web reputation

WEB REPUTATION: IL RUOLO DI CONOSCENZE DI RETE E INFLUENCER

ovvero - COSTRUIRE CREDIBILITÀ (PARTE 2) Nella puntata precedente Reputazione web: contenuti dedicati e pubblicazioni strategiche, avevamo visto insieme l’importanza di scrivere presentazioni diversificate per ogni destinazione di utilizzo,…
SEO & WEB REPUTATION: AUTOPROMOZIONE NEI PROFILI SOCIAL

SEO & WEB REPUTATION AUTOPROMOZIONE NEI SOCIAL

SEO E PERSONAL BRANDING (CIOÈ COSTRUIRE UN MARCHIO - PARTE 2) In precedenza (web reputation: controllo dei risultati e pulizia dei contenuti negativi) abbiamo cercato di fornire alcune linee guida per mettere mano alla costruzione del vostro…
In

Google Analytics

Google Analytics offre funzioni interessanti per professionisti del settore pubblicitario e di marketing ai proprietari di siti e sviluppatori di contenuti, consente di monitorare e confrontare gli annunci, le newsletter, le campagne affiliate, i  refe...